L’aperitivo solidale, sabato 18 luglio 2015 Pubblicato il: 16/06/2015

Sabato 18 luglio i giardini di Casa Madre Ester si colorano di nuovo a festa per accogliere i tanti ospiti ed amici che prenderanno parte all’immancabile appuntamento estivo con la solidarietà, l’aperitivo solidale.

Venite, venite a vedere cosa ha fatto il Signore

per i bambini che hanno bisogno di parlare,

di camminare, di muoversi come tutti gli altri

                                             (Don Silvio De Annuntiis)

Sabato 18 luglio i giardini di Casa Madre Ester si colorano di nuovo a festa per accogliere i tanti ospiti ed amici che prenderanno parte all’ immancabile appuntamento estivo con la solidarietà, l’aperitivo solidale.

Musica, animazione, squisitezze e tanta allegria per  ricevere al meglio tutte le persone  presenti , pronti a testimoniare, ancora una volta,  la propria amicizia e generosità verso il progetto di accoglienza dei bambini ed adolescenti di Casa Madre Ester e del Nido del Focolare.

Quest’anno  la cena sarà arricchita dalla presenza di nuovi amici,  come lo chef Emilio, che preparerà piatti e deliziosi assaggi per tutti, e le rappresentanti di Pandolea, l’associazione di donne produttrici di Olio Extravergine d’Oliva di qualità, impegnate in progetti educativi sulla sana alimentazione.

Insieme,  per manifestare il proprio affetto e sostegno ai bambini, veri protagonisti di questa serata. A loro andranno infatti i proventi raccolti da questa serata e, in particolar modo, ai progetti educativi e di accoglienza a loro dedicati.

Vivere in comunità per un bambino non è sempre facile.  Molte occasioni di gioco e crescita sana, come andare in piscina, al cinema o ad un corso di danza, potrebbero essere precluse senza un aiuto da parte della comunità.

Per questo,  occasioni come queste sono necessari  per  regalare loro momenti ed esperienze positive e di crescita affettiva ed intellettuale.

L’appuntamento dunque è per la penultima settimana di luglio, non mancate.

Per informazioni e prenotazioni, contattare la segreteria dell’Associazione di Volontariato “L’angelo Custode”, tel. 085.9462459.

 

NUMERI VINCENTI DELLA LOTTERIA DI BENEFICENZA ESTRATTI IL 18 LUGLIO DURANTE L'APERITIVO SOLIDALE A SOSTEGNO DI CASA MADRE ESTER: 

1° PREMIO- N. ESTRATTO 1508 - WEEK END A PRAGA PER DUE PERSONE;

2° PREMIO - N. ESTRATTO 4950 - QUADRO IN ARGENTO;

3° PREMIO- N.ESTRATTO 1985- COFANETTO BOSCOLO GIFT "GIOIELLI D'ITALIA";

4° PREMIO - N. ESTRATTO 6630 - CENA PER DUE PERSONE "LA TAVERNA DEL MARE";

5° PREMIO - N. ESTRATTO 5213 - BUONO BENZINA DI 100,00 EURO;

6° PREMIO - N. ESTRATTO 2554 - TRATTAMENTO "BEAUTY AND HAIR" PRESSO "BEAUTY FOR YOU"

 

 

torna alla lista