L'aperitivo solidale - Una serata indimenticabile di solidarietà Pubblicato il: 17/07/2013

Sabato 13 luglio 2013 presso i giardini di Casa Madre Ester di Scerne di Pineto (Te) si è svolta “L’aperitivo Solidale”, una serata di solidarietà aperta a tutti, organizzata dai volontari dell’Associazione di Volontariato “L’Angelo Custode”.

"L'aperitivo solidale" - Serata di solidarietà - Sabato 13 luglio 2013

 
BIGLIETTI VINCENTI DELLA LOTTERIA “Vinci con il cuore”, estratti durante “L’aperitivo solidale” del 13 luglio 2013.
 
1° PREMIO -  CROCIERA SUL MEDITERRANEO DI UNA SETTIMANA PER DUE PERSONE: biglietto n. 0678
2° PREMIO -  BUONO BENZINA DAL VALORE DI 350,00: biglietto n. 2790
3° PREMIO -  INGRESSO PRESSO CENTRO WELLNESS PER DUE PERSONE: biglietto n. 1080
4° PREMIO – BUONO PER STAMPE FOTOGRAFICHE: biglietto n. 0713
5° PREMIO – TRATTAMENTO HAIR SPA: biglietto 0721

_____________________________________________________________________________________________

Sabato 13 luglio 2013 presso i giardini di Casa Madre Ester di Scerne di Pineto (Te) si terrà “L’aperitivo Solidale”, una serata di solidarietà aperta a tutti, organizzata dai volontari dell’Associazione di Volontariato “L’Angelo Custode”.

L’iniziativa, quest’anno alla sua seconda edizione, intende rafforzare i progetti di tutela dell’infanzia promossi dall’Associazione “Focolare Maria Regina” Onlus e della Fondazione “Maria Regina”.

Scopo dell’evento, è quello di sostenere economicamente i servizi di accoglienza ed educativi offerti ai bambini ed adolescenti accolti nelle due case famiglia, quella di Scerne di Pineto e quella di Cerchiara di Isola del Grasso, in un’epoca, quella attuale, caratterizzata da pesanti ristrettezze economiche e penalizzanti tagli pubblici nel sociale.

La serata, una festa pensata per tutta la famiglia, è abbinata alla lotteria di beneficenza “Vinci con il cuore”, un ulteriore strumento di solidarietà, che, indipendentemente dai premi in palio, offre a chi partecipa l’opportunità di regalare un sorriso a quei bambini che, con fatica e speranza, stanno recuperando la fiducia verso il futuro.

Per maggiori informazioni, per partecipare alla serata, alla lotteria o dare semplicemente un aiuto divulgativo all’iniziativa, contatta la segreteria dell’Associazione di Volontariato, tel. 085. 9462459, e-mail info@angelocustode.org . 
 

torna alla lista