I bambini di Casa Madre Ester a merenda con il Pescara Calcio Pubblicato il: 03/04/2013

A merenda con i giocatori del Pescara. Un pomeriggio speciale per i bambini della Casa Madre Ester di Pineto.

A merenda con i giocatori del Pescara. Un pomeriggio speciale per i bambini della Casa Madre Ester di Pineto che hanno incontrato, presso il Mc Donald di Montesilvano, i calciatori Sculli, Pellizzoli, Caprari, D’Agostino, Balzano, Togni, Blasi, Abbruscato ed il team manager Vincenzo Zucchini ai quali hanno posto domande, chiesto autografi e foto.

Con estrema disponibilità, i biancoazzurri si sono concessi alla piccola platea ed hanno consegnato a suor Pina Martella, direttrice dell’Istituito, un contributo economico per l’attività della casa che ospita minori affidati alla struttura dal Tribunale.

L’iniziativa benefica è stata promossa dal Pescara Club Donne Biancoazzurre. La presidente Nella Grossi, insieme ad alcune componenti del direttivo, ha accolto la delegazione del Pescara ed ha distribuito doni ai bambini.

Il commento del capitano Giuseppe Sculli: «Per noi conta molto fare felici dei bimbi. Ho un figlio di cinque anni e rivedo lui in ognuno di loro. Siamo molto contenti di questa opportunità che ci è stata data. Veder sorridere questi piccoli è più importante di una vittoria o di un gol sul campo». I giocatori hanno promesso ai bimbi che a breve visiteranno personalmente la Casa Madre Ester di Pineto.

torna alla lista