L'Aperitivo solidale a Casa Madre Ester Pubblicato il: 13/07/2018

Torna sabato 21 luglio la serata di beneficenza a sostegno dei progetti di accoglienza di Casa Madre Ester organizzata dai volontari dall’Associazione L’angelo Custode.

Torna sabato 21 luglio la serata di beneficenza a sostegno dei progetti di accoglienza di Casa Madre Ester organizzata  dai volontari dall’Associazione L’angelo Custode.

Anche questa estate i giardini della comunità per bambini faranno da meravigliosa cornice a questo importantissimo appuntamento con la solidarietà, atteso da grandi e piccini.

Protagonisti, naturalmente,  i bambini, in particolare i piccoli ospiti delle due case di accoglienza, quella di Scerne di Pineto e di Cerchiara di Isola del Gran Sasso, ma anche tutti quei  bambini e famiglie che raccoglieranno l’invito a far parte della serata.

Un ringraziamento speciale alle tante anime di volontariato che contribuiscono all’organizzazione, come l’Associazione Zupirù Clown, associazione socio – culturale e di volontariato di Teramo che da diversi anni promuove la clown terapia presso gli ospedali del territorio e l’Associazione Pandolea, rappresentata da donne imprenditrici, produttrici di olio extra vergine della sezione regionale.

Il ricavato della serata, che si avvale del contributo di diverse aziende del territorio, che testimonia la presenza di un tessuto economico e sociale locale sensibile e partecipativo a temi importanti come la tutela dell’infanzia in difficoltà, sarà interamente devoluto alla Casa Madre Ester, per il suo quotidiano progetto educativo e di crescita di bambini e ragazzi  in stato di disagio.

Per informazioni e per partecipare alla serata, vi preghiamo di contattare:

Associazione di volontariato L’angelo Custode

Piazza Unicef, Scerne di Pineto

Tel. 085.9462459

Mob. 392 0431656

e.mail: angelocustode@ibambini.it

 

torna alla lista