La Polizia municipale di Montesilvano per Casa Madre Ester Pubblicato il: 24/01/2014

Donazione per Casa Madre Ester

Una cerimonia “ricca di cuore”. Sono state queste le parole pronunciate dalla dott.ssa Antonella Marsiglia, comandante della Polizia municipale di Montesilvano, in occasione della cerimonia avvenuta lunedì 20 gennaio  presso la Sala Polifunzionale di Palazzo Baldoni,  dedicata a San Sebastiano, Santo Patrono dei Vigili urbani.  

Il programma si è aperto con la Santa Messa celebrata da don Rodolfo e si è concluso con le inaugurazioni dei nuovi locali del Comando di Polizia Municipale al piano terra di Palazzo Baldoni.

La cerimonia, oltre a inaugurare la nuova sede per gli agenti della Polizia Municipale, ha visto la partecipazione anche di  "Casa Madre Ester", che ha ricevuto la consegna di un assegno simbolico di 1.200 euro e di un attestato di oltre 9 quintali di derrate alimentari,  raccolti nel corso della maratona di solidarietà del comando di Montesilvano che,  anche quest’anno, si è ripetuta dal 4 al 6 gennaio con la Befana del Vigile.

Grande emozione per Suor Pina, presente alla cerimonia, che ha ricevuto i doni e ringraziato gli agenti di Polizia Municipale per il loro costante impegno  e sensibilità nei confronti dell’Opera.

 

torna alla lista