Cari Amici e Volontari Pubblicato il: 20/12/2020

Vogliamo ringraziare tutti i volontari e gli amici che, nonostante l'emergenza sanitaria e tutti i limiti negli spostamenti, anche quest’anno non sono venuti meno al nostro annuale appuntamento con la manifestazione dei “ciclamini”.

Vogliamo ringraziare tutti i volontari e gli amici che, nonostante l'emergenza sanitaria e tutti i limiti negli spostamenti,  anche quest’anno non sono venuti meno al nostro annuale appuntamento con la manifestazione dei “ciclamini”.

In tanti avete risposto “sì” al nostro invito a darci una mano nel raccogliere fondi a sostegno del progetto di Casa Madre Ester e del Nido del Focolare, facendo entrare nelle vostre case e nel vostro cuore, la colorata piantina, simbolo di rinascita e resilienza.

Grazie perché ci confermate, e lo testimoniate ai nostri bambini,  che la nostra è una famiglia solida, presente e  forte anche nei momenti  più difficili, come questo.

Grazie perché ci restituite un messaggio d’amore e di speranza, che fa bene non solo ai bambini e agli adolescenti nei confronti dei quali indirizziamo il nostro impegno, ma a tutta la nostra comunità di adulti. Grazie di cuore  a tutti.

Al momento la nostra attività di volontariato può essere solo a distanza, ma torneranno i giorni di solidarietà, progettazione e creatività solidale, che da sempre contraddistingue il nostro sentire ed operare.

In questa pagina potete scaricare il pdf del nostro “giornalino” che normalmente accompagna la piantina di ciclamino e il calendario dei bambini.

Sperando di rivederci presto, vi auguriamo di passare un sereno Natale, insieme agli affetti più cari.

 

Paolo Pichelli

Presidente Associazione di Volontariato L’Angelo Custode

 

>>>> Il Giornalino in pdf

torna alla lista