Concerto solidale con Gennaro Varone ad Atri: musica ed emozioni per sostenere Casa Madre Ester Pubblicato il: 04/04/2025

Partecipa al concerto solidale con Gennaro Varone al Teatro Comunale di Atri il 23 aprile. Una serata di musica, emozioni e solidarietà a sostegno dei progetti di Casa Madre Ester

Ci sono serate che vanno oltre il semplice intrattenimento. Serate capaci di creare connessioni profonde tra le persone, toccando corde sensibili e lasciando tracce indelebili nel cuore. Mercoledì 23 aprile, alle ore 21:00, al Teatro Comunale di Atri, sarà proprio una di quelle serate.

Casa Madre Ester, realtà che ogni giorno si prende cura con passione e dedizione di bambini e ragazzi che vivono situazioni delicate e complesse, vi invita al concerto "Lo Spettacolo Siamo Noi" con protagonista Gennaro Varone, artista che con la sua musica riesce a raccontare storie, emozioni e sogni.

Sul palco insieme a Gennaro, un gruppo straordinario di musicisti: Maria Michela Varone al pianoforte, Luca Belisario alla batteria, Daniela Belli con la sua voce emozionante, Francesco Di Vitto alla chitarra, Sara Costantini al basso e Adele Fabiani al sax. Un viaggio sonoro che promette non solo bellezza e qualità, ma anche coinvolgimento autentico e condivisione.

L'ingresso sarà ad offerta libera e ogni contributo raccolto sosterrà direttamente i progetti di Casa Madre Ester, permettendo così di continuare a offrire accoglienza, conforto e speranza a bambini e ragazzi che attraversano momenti difficili della vita.

Vi chiediamo non solo di partecipare, ma di esserci con il cuore aperto, pronti a lasciarvi sorprendere e commuovere da una musica che diventa gesto d’amore concreto.

Mercoledì 23 aprile, il Teatro Comunale di Atri non sarà solo un luogo di spettacolo, ma un rifugio caldo di umanità e solidarietà.

Per informazioni e prenotazione, è possibile chiamare il seguente numero di telefono: 3920431656.

Vi aspettiamo con il cuore aperto!

torna alla lista