Il Sostegno alle Cure Pubblicato il: 06/05/2014

Regala ad un bambino la speranza. Sostieni il suo futuro.

E’ partita la nuova  campagna di raccolta fondi  “Il Sostegno alle Cure” promossa  dall’Associazione di Volontariato L’Angelo Custode per sostenere la cura psicologica a bambini e ragazzi,  le cui famiglie, per motivi diversi, non ne possono sostenere i costi.

Questa innovativa forma di sostegno è molto importante per assicurare al bambino un percorso stabile e continuativo nel tempo.

Attraverso donazioni mensili o in un'unica soluzione potrai finanziare il percorso di cura di un bambino e  regalargli  la prospettiva di una vita adulta serena e aperta alla speranza.

Tra le diverse formule di donazione trovi quella mensile, annuale o una tantum. Scopri le modalità di sostegno e scegli a te quella più comoda.

Perché scegliere il sostegno alle cure?

·         Perché un bambino che non riceve le cure adeguate rischia di replicare a sua volta i danni che ha ricevuto.

·         Perché se il suo disagio o il suo trauma non viene trattato in tempo  si trasforma in comportamenti dannosi per sé e per gli altri.

·         Perché la responsabilità della salute dei bambini e dei ragazzi riguarda tutta la comunità degli adulti.

 

Da solo un bambino non può farcela, ha bisogno del tuo aiuto. Per maggiori informazioni, visita la pagina web  oppure scrivi alla segreteria: info@angelocustode.org, numero di telefono 085.9462459.

torna alla lista