L'Aperitivo solidale - Mercoledì 30 luglio 2014 Pubblicato il: 19/07/2014

Ritorna l’appuntamento estivo con la solidarietà a Casa Madre Ester, l’aperitivo cenato organizzato dall’Associazione di Volontariato L’angelo custode presso i giardini della struttura di accoglienza a Scerne di Pineto.

Ritorna l’appuntamento estivo con la solidarietà a Casa Madre Ester, l’aperitivo cenato organizzato dall’Associazione di Volontariato L’angelo custode presso i giardini della struttura di accoglienza a Scerne di Pineto.

Organizzata quest’anno in collaborazione con il “Gruppo Interamnia Pizza”, un’associazione di pizzerie che quest’anno si è classificata al secondo posto nella XXIII edizione del Campionato Mondiale della Pizza, la serata ha lo scopo di raccogliere fondi da destinare a “Il Sostegno alle Cure”, la campagna di raccolta fondi promossa dall’Associazione di Volontariato L’angelo custode per le cure psicologiche di quei bambini e ragazzi che si vedono negato questo diritto.

L’evento è organizzato in abbinamento alla lotteria solidale “Vinci con il cuore”, che ha messo in palio 5 premi,  interamente donati  da alcune aziende amiche:

  •  un soggiorno per due persone in pensione completa presso il Torreserena Village di Marina di Ginosa (Ta), offerto dal gruppo Blu Serena;
  •  un buono benzina dal valore di 300,00 euro, offerto da Vulcangas Abruzzo;
  •  uno smartphone LG KP500, offerto da Spacephone di S. Nicolò a T. (Te);
  •  una cena di pesce per due persone, offerto dal Ristorante  “La Taverna del Mare” a Scerne di Pineto;
  •  un trattamento Hair e Body, offerto da “Beauty for you” di Scerne di Pineto.

 

Per tutte le informazioni sull’evento, contattare la segreteria al numero di telefono: 085.9462459.

I BIGLIETTI VINCENTI DELLA LOTTERIA SOLIDALE "VINCI CON IL CUORE" ESTRATTI IN OCCASIONE DELL'APERITIVO CENATO DEL 30 LUGLIO 2014 SONO:

1° PREMIO - Soggiorno settimanale per due persone presso Torreserena Village Marina di Ginosa (Ta) offerto da Blu Serena: biglietto nr. 4318.

2° PREMIO - Buono Benzina dal valore di 300,00 Euro offerto da Vulcangas Abruzzo: biglietto nr. 4931.

3° PREMIO - Smartphone LG KP500 offerto da Spacephone di S.Nicolò a T. (Te): biglietto nr. 0696.

4° PREMIO - Cena per due persone offerto da "La Taverna del Mare" di Scerne di Pineto  (Te): biglietto nr. 2115.

5° PREMIO - Trattamento Hair and Body offerto da "Beauty for you" di Scerne di Pineto (TE): biglietto nr 2861.

torna alla lista