A teatro per i bambini di Casa Madre Ester Pubblicato il: 14/04/2015

Il 2 maggio presso il Teatro Comunale di Atri andrà in scena uno spettacolo di teatro dialettale a sostegno dei progetti di accoglienza di Casa Madre Ester.

Talento e solidarietà. E’ questa la formula vincente per ogni azione di sostegno ai progetti di tutela dell’infanzia portati avanti da Casa Madre Ester. Ed è questo anche il caso dello spettacolo di teatro dialettale promosso dalla Compagnia Teatrale “I Gira-soli” di Colledara (Te), che il 2 maggio alle ore 21:00 andrà in scena con “Sotto a lu litte n’ce ne cape cchiu”, di Rossana Crisi Villani, presso il Teatro Comunale di Atri.

Lo spettacolo è stato organizzato con il Patrocinio del Comune di Atri per raccogliere fondi destinati ai programmi di accoglienza delle due Case Famiglia, quella di Scerne di Pineto (Te) e quella di Cerchiara di Isola del Gran Sasso (Te), la comunità che accoglie bambini della prima infanzia e i bambini disabili.

Per informazioni e per prenotazioni vi invitiamo a contattare la segreteria dell’Associazione di Volontariato L’Angelo Custode ai seguenti recapiti: tel. 085.9462459, mobile 3920431656; e-mail: raccoltafondi@ibambini.it

 

torna alla lista