News ed Eventi

Sabato 23 luglio, torna l'Aperitivo Solidale

Sabato 23 luglio i giardini di Casa Madre Ester si coloreranno di nuovo a festa per i bambini e i ragazzi che vivono presso le due comunità di accoglienza, quella di Scerne e quella di Cerchiara di Isola del Gran Sasso.

8 marzo 2009 - 8 marzo 2016 - 7 anni vissuti ancora insieme

“Grazie per essere stato il nostro papà”. Cerimonia di gratitudine al Signore per la vita e l’opera di don Silvio De Annuntiis

Il Calendario dei bambini 2016: da 10 anni dalla parte dei più piccoli

Anche quest’anno, l’impegno dei volontari dell’Associazione L’Angelo Custode con la campagna dei ciclamini, in programma per il 24 e il 25 ottobre, va oltre la raccolta fondi a favore di Casa Madre Ester.

Progetto Radar: aperte le iscrizioni al Ciclo seminariale

Entro il 30 ottobre le famiglie interessate, i volontari e gli operatori possono fare domanda di iscrizione ai Seminari sul Dopo di noi, tenuti dai maggiori esperti nazionali

Un Fiore per Amore 2015

Torna sabato 24 e domenica 25 ottobre nelle nostre piazze e davanti le Chiese abruzzesi “Un Fiore per Amore”, l’annuale appuntamento con la solidarietà dedicato ai più piccoli, organizzato dall’ Associazione “L’Angelo Custode”.

Graduatoria ammessi al Servizio Civile Nazionale - Casa Madre Ester

Pubblicata la graduatoria degli ammessi al Servizio Civile Nazionale per la Fondazione Maria Regina - progetto "Hansel e Gretel"

L’aperitivo solidale, sabato 18 luglio 2015

Sabato 18 luglio i giardini di Casa Madre Ester si colorano di nuovo a festa per accogliere i tanti ospiti ed amici che prenderanno parte all’immancabile appuntamento estivo con la solidarietà, l’aperitivo solidale.

A teatro per i bambini di Casa Madre Ester

Il 2 maggio presso il Teatro Comunale di Atri andrà in scena uno spettacolo di teatro dialettale a sostegno dei progetti di accoglienza di Casa Madre Ester.

Bando Servizio Civile ordinario: 6 posti - Domande entro il 23 aprile 2015 (termine prorogato)

E' stato pubblicato il bando di Servizio Civile ordinario. 2 posti presso la Casa Madre Ester di Scerne, 2 posti presso il Nido del Focolare di Isola del Gran Sasso, 2 posti al Centro Studi di Scerne di Pineto.