L'AULA MAGNA


Il Centro Studi Sociali dispone di un'Aula Magna da 250 posti, attrezzata con impianti di proiezione audio e video. Accoglieremo i tuoi ospiti e saremo a tua disposizione anche nel fine settimana e in orari serali

A corredo dello spazio fisico, ti offriamo una serie di servizi compresi nel prezzo quali internet ad alta velocità con fibra ottica, utenze (elettricità, riscaldamento ecc.), manutenzione e allestimento della sala, servizio di accoglienza partecipanti. Per venire incontro a ogni tua esigenza ti invitiamo a venirci a trovare nella nostra sede di Scerne di Pineto oppure a metterti in contatto con noi inviandoci una email all'indirizzo centrostudi@ibambini.it oppure chiamandoci al numero  085 9463098

 

CARATTERISTICHE:

  • Accessibile alle persone disabili
  • Postazione con microfoni e accesso multimediale
  • 250 posti a sedere
  • Videoproiettore e sistema audio
  • Videoconferenza a distanza
  • Ampio parcheggio esterno

>> PRENOTA SUBITO <<

 

L'AULA MULTIMEDIALE

La sala multimediale è dotata di 16 postazioni e sistema di video proiezione.
A disposizione di ogni postazione:
- internet a connessione veloce
- pc e monitor

 

>> PRENOTA SUBITO <<

 

 

LA SALA POLIVALENTE

 

La Sala Polivante può essere utilizzata per varie necessità dai catering dedicati ai tuoi ospiti all’allestimento di mostre e spazi espositivi vari. Capienza massima di 150 posti

>> PRENOTA SUBITO <<

 

LE AULE DIDATTICHE 

Il Centro Studi Sociali è dotato di 4 aule didattiche che possono ospitare max 20 alunni. Due sono dotate di sistema di video proiezione e due sale sono dotate di LIM.

 

>> PRENOTA SUBITO <<


LA RECEPTION

Gli ospiti dei vostri eventi e i corsi dei vostri corsi potranno inoltre essere ricevuti nell'ampia reception che ospita anche uno spazio dedicato a pause coffee break e relax.

 

 

DOVE SIAMO

il Centro Studi Sociali dell’Associazione Focolare Maria Regina ETS si trova a Scerne di Pineto, in piazza don Silvio De Annuntiis (in fondo alla via Tagliamento).

Mezzi privati:
dall’Autostrada A14, uscita Atri-Pineto. Dirigersi verso Pineto e raggiungere la Statale 16 Adriatica. Percorrere la Statale (direzione Roseto) per qualche chilometro e raggiungere la frazione di Scerne. Il Centro Studi Sociali si trova in piazza don Silvio De Annuntiis (al termine di via Tagliamento).

Mezzi pubblici:
dalla stazione ferroviaria di Pescara o di Ancona è possibile prendere il treno regionale, che ferma alla stazione di Scerne di Pineto. Il Centro diglzzi e sulle vie di collegamento.

SCOPRI DOVE SIAMO SU GOOGLE MAPS

 

 

 

Ultime notizie

Contattaci su WhatsApp!

Scrivici o chiamaci subito allo 085.9463098 e resta sempre in contatto con noi!

Proroga dei termini per la presentazione delle domande al Bando di Servizio civile universale.

La nuova scadenza è fissata per il 22 febbraio 2024 alle ore 14:00

Convegno: Accompagnare la maternità nelle nuove sfide sociali e sanitarie

Il prossimo 3 febbraio 2024, in occasione della Giornata per la Vita, dalle 9.30 alle 16.00 presso il Centro Studi Sociali di Scerne di Pineto.