È online CASABOOK, il blog tematico previsto dal progetto RADAR! Pubblicato il: 14/12/2015

Si propone come uno strumento per la condivisione dei materiali e dei rapporti sulla gestione sperimentale delle comunità del "Dopo di noi".

È online CASABOOK, il blog tematico dedicato ai temi della residenzialità autonoma delle persone disabili, previsto dal progetto RADAR! 


Si tratta di uno spazio online accessibile tramite link http://casabook.ibambini.it/  anche dal sito dell'Osservatorio Sociale della Regione Abruzzo e aperto agli enti selezionati per la gestione delle Comunità Sperimentali del "Dopo di noi", attuata con RADAR, ai membri del Forum e a tutti coloro che vorranno partecipare.

 

Casabook si propone come strumento di continuità del Forum per la residenzialità autonoma, di condivisione dei materiali e dei rapporti sulla gestione sperimentale delle comunità, rispetto ai quali è possibile esprimere pareri, inviare feed-back, presentare proposte di miglioramento, segnalare mancanze e punti critici.


La partecipazione è aperta a tutti! Chiunque può contribuire al funzionamento di Casabook, iscrivendosi ed inviando i propri messaggi.

http://casabook.ibambini.it/

 

 

torna alla lista