"Verso il nuovo Piano Sociale Regionale dell'Abruzzo" - Conferenza Pubblicato il: 16/03/2016

Venerdì 1 aprile 2016, alle ore 15,30, presso l’Auditorium Petruzzi di Pescara, Conferenza di presentazione delle linee guida per la programmazione del Piano Sociale Regionale 2016-2018. Iscrizioni entro il 30 marzo.

 

Venerdì 1 aprile 2016, alle ore 15,30, presso l’Auditorium Petruzzi di Pescara, l’Assessore alle Politiche Sociali della Regione Abruzzo, Marinella Sclocco, presenterà il profilo sociale regionale e il documento di linee guida per la programmazione del Piano Sociale Regionale 2016-2018. 

L’incontro, dal titolo “Verso il nuovo Piano Sociale Regionale”, avvia il processo di formazione del nuovo strumento di programmazione regionale abruzzese ed è aperto alla partecipazione di rappresentanti delle istituzioni, del no profit, di operatori pubblici e privati del settore sociale e socio-sanitario, di cittadini.

Il Centro Studi Sociali di Scerne di Pineto e l'IRS di Milano sono risultati affidatari, tramite gara pubblica, del servizio di assistenza tecnica al nuovo Piano sociale regionale della Regione Abruzzo.

Per iscriversi alla Conferenza, il cui ingresso è libero, è necessario seguire la procedura telematica al seguente link entro e non oltre il 30 marzo 2016. Sono disponibili 100 posti.

Al termine della Conferenza verrà rilasciato apposito attestato di partecipazione.

Iscrizioni direttamente on line Conferenza "Verso il nuovo Piano Sociale Regionale dell'Abruzzo" >>>

Per informazioni è possibile chiamare alla Segreteria organizzativa del Convegno (tel. 085/9463098).

torna alla lista