Bando Servizio Civile: pubblicate le date dei colloqui Pubblicato il: 21/07/2017

Si comunica che i prossimi 12 e 13 settembre 2017 dalle ore 9.00 si svolgeranno i colloqui con i candidati che hanno presentato domanda per svolgere il Servizio Civile presso le sedi indicate.

 

Progetto: “PERCORSI DI CRESCITA”

EnteFondazione Istituto Maria Regina

Sede di servizio: "Casa Madre Ester" - Scerne di Pineto (TE) - Posti disponibili: 4

Indirizzo di presentazione delle domande a mano o per raccomandata: Fondazione Maria Regina - via Oberdan, 26 - 64025 Scerne di Pineto (TE)

Indirizzo per la presentazione via PEC: fondazionemariaregina@legalmail.it

Per informazioni: tel. 085.9461127, email: fondazione@ibambini.it

Orari di apertura: lunedì-venerdì ore 9.00-12.00 e 15.00-18.00

 

Scarica qui la sintesi del Progetto “PERCORSI DI CRESCITA” >>>

 

AVVISO

Si comunica che il prossimo 12 settembre 2017 dalle ore 9.00 si svolgeranno i colloqui con i candidati che hanno presentato domanda per svolgere il Servizio Civile presso Casa Madre Ester – Progetto “PERCORSI DI CRESCITA”. I candidati riceveranno per posta ordinaria la comunicazione della sede di svolgimento dei colloqui e l’orario.

 

Progetto: “INSIDE OUT”

Ente: Associazione Focolare Maria Regina onlus

Sedi di Servizio:

  1. Nido del Focolare - Cerchiara di Isola del Gran Sasso (TE) - Posti disponibili: 4
  2. Centro Studi Sociali - Scerne di Pineto (TE) - Posti disponibili: 2

Indirizzo di presentazione delle domande a mano o per Raccomandata A/R: Associazione Focolare Maria Regina onlus, c/o Centro Studi Sociali - via Tagliamento snc - 64025 Scerne di Pineto (TE)

Indirizzo per la presentazione via PEC: ass.fmr@legalmail.it

Per informazioni: tel. 085-9463098 - email: centrostudi@ibambini.it

Orari di apertura: lunedì-venerdì ore 9.00-13.00 e 14.00-18.00

 

Scarica qui la sintesi del Progetto “INSIDE OUT” >>>

 

AVVISO

Si comunica che il prossimo 13 settembre 2017 dalle ore 9.00 si svolgeranno i colloqui con i candidati che hanno presentato domanda per svolgere il Servizio Civile presso la sede del Centro Studi e la sede del Nido del Focolare – Progetto “INSIDE OUT”. I candidati riceveranno per posta ordinaria la comunicazione della sede di svolgimento dei colloqui e l’orario.

 

Procedure selettive (art. 5 del Bando)

La selezione dei candidati è effettuata, ai sensi dell’art 15 del D.Lgs. 6 marzo 2017, n. 40, dall’ente che realizza il progetto prescelto. L’ente cui è rivolta la domanda verifica in capo a ciascun candidato la sussistenza dei requisiti previsti e provvede ad escludere i richiedenti che non siano in possesso anche di uno solo di tali requisiti.
 
Il candidato deve presentarsi al colloquio per le selezioni secondo le date previste dal relativo calendario pubblicato sulla Home Page del sito ufficiale dell’ente. La pubblicazione del calendario ha valore di notifica della convocazione e il candidato che, pur avendo inoltrato la domanda, non si presenta al colloquio nei giorni stabiliti senza giustificato motivo, è escluso dalla selezione per non aver completato la relativa procedura.
 
Delle eventuali cause di esclusione è data comunicazione all’interessato a cura dell’ente.
L’ente dovrà verificare che la domanda di partecipazione sia sottoscritta dall’interessato e sia presentata entro i termini, secondo le modalità prescritte dall’art. 4, del presente bando e che alla stessa sia allegata fotocopia di un documento di identità.
 
L’ente, terminate le procedure selettive, compila le graduatorie relative ai singoli progetti, ovvero alle singole sedi di progetto in ordine decrescente di punteggio attribuito ai candidati, evidenziando quelli utilmente selezionati nell’ambito dei posti disponibili, in considerazione della sede indicata dai candidati nella domanda.
Nella graduatoria sono inseriti anche i candidati risultati idonei e non selezionati per mancanza di posti e di seguito i nominativi di tutti i candidati non inseriti nelle graduatorie perché risultati non idonei, ovvero esclusi dalla selezione. Il mancato inserimento nelle graduatorie, con l’indicazione della motivazione, è tempestivamente portato a conoscenza degli interessati da parte dell’ente, che ne dà contestuale comunicazione al Dipartimento. L’ente non dovrà indicare il punteggio dei titoli per i candidati assenti al colloquio.

 

 
 
Vai nella Home Page del sito con la sezione dedicata >>>
 
 
 
 

torna alla lista