Parte la formazione in modalità FaD /E-learning anche presso il Centro Studi Sociali sull'Infanzia Pubblicato il: 28/04/2020

Il Centro Studi è stato autorizzato all'erogazione del servizio di formazione a distanza e di E-learning per la 15° edizione del Corso di Qualifica per Operatore Socio-Sanitario (OSS).

Parte la formazione in modalità FaD /E-learning anche presso il Centro Studi Sociali sull'Infanzia e l'Adolescenza "Don Silvio De Annuntiis".

Il Centro Studi è stato autorizzato dalla Regione Abruzzo con Determina Dirigenziale del 27 aprile 2020, nr 73/DPG009 all'erogazione del servizio di formazione a distanza e di E-learning per la 15° edizione del Corso di Qualifica per Operatore Socio-Sanitario (OSS).

Il corso, avviato a novembre ma sospeso per la situazione di emergenza sanitaria da Covid-19, è ripartito oggi in modalità FaD per permettere agli iscritti di conseguire l'Attestato di qualifica professionale, titolo spendibile nei concorsi pubblici OSS e valutabile anche nei Bandi di aggiornamento delle Graduatorie d'istituto di III fascia del Personale ATA (per il profilo di Collaboratore Scolastico).

Inoltre la direzione dell’ente formativo fa sapere che intende estendere la modalità di formazione a distanza e E-learning  anche ad ulteriori eventi formativi in corso di programmazione.

Guarda il video

https://youtu.be/Q-WyLic9lsk

 

Per info e contatti:

Centro Studi Sociali sull'Infanzia e l'Adolescenza "don Silvio De Annuntiis"
via Tagliamento, snc - 64025 Scerne di Pineto (Teramo)
tel. 085.9463098 - fax 085.9463199
e-mail: centrostudi@ibambini.it
https://www.ibambini.it/site/formazione/news/detail/268

 

torna alla lista