Corsi di Lingua Inglese B1 e B2 Certificati: duplice offerta presso il Centro Studi Pubblicato il: 27/11/2021

A partire da quest’anno, chi decide di ottenere una Certificazione di Lingua inglese – Livello B1 e B2 presso il Centro Studi Sociali

A partire da quest’anno, chi decide di ottenere una Certificazione di Lingua inglese – Livello B1 e B2 presso il Centro Studi Sociali “don Silvio De Annuntiis” di Scerne di Pineto (Te) può scegliere tra due opzioni:

  • Corsi presso la nostra sede con Docente madrelingua, per le Certificazioni Cambridge B1 e B2, ossia la versione classica ed interattiva con il docente, anticipata da un Test d’Ingresso, obbligatorio, per verificare il livello di conoscenza della lingua. Una Certificazione Cambridge è riconosciuta in tutto il mondo ed è utile per l’accesso e la valutazione dei titoli ai concorsi pubblici; consente l’ingresso ai corsi e alle Università in diversi stati del mondo; facilita la mobilità lavorativa in molti stati europei; consente l’insegnamento della lingua inglese nella scuola primaria ai docenti già abilitati e di una materia clil nelle scuole superiori.
  • Corso online di preparazione, fruibile in Didasko, per la Certificazione online di Lingua Inglese Esol, Livello B2. La certificazione di lingua  International ESOL è rilasciata dall’Ente di certificazione LanguageCert.  E’ disponibile, presso il Centro Studi, il livello B2 con esame interamente online, al superamento del quale viene rilasciato attestato di certificazione linguistica spendibile per il punteggio in concorsi pubblici, graduatorie, come credito formativo scolastico e universitario. LanguageCert è un Ente di certificazione regolamentato da Ofqual e Qualifications Wales ed è un provider di esami SELT approvato dal Ministero degli Interni del Regno Unito.

Per dettagli e per conoscere i contenuti dei singoli Corsi, clicca nei rispettivi banner.

 

Entrambe le formule sono acquistabili con Carta del Docente.

 

E’ in programma, per Sabato 4 dicembre 2021 il TEST D’INGRESSO, necessario per l’iscrizione al Corso di lingua inglese con Docente madrelingua, per le Certificazioni Cambridge B1 e B2.

 

 

Il modulo va compilato in ogni parte e rinviato via e-mail all'indirizzo orientamento@ibambini.it, oppure via fax al numero 085 9463199
 

>>> Clicca qui per richiedere maggiori informazioni o chiama al num. di telefono 085 9463098

Contatti 

Centro Studi Sociali sull'Infanzia e l'Adolescenza "Don Silvio De Annuntiis"

via Tagliamento, snc - 64025 Scerne di Pineto (Teramo)

tel. 085.9463098 - fax 085.9463199

e-mail: centrostudi@ibambini.it

torna alla lista