Bando Servizio Civile Universale: PUBBLICATO IL CALENDARIO DEI COLLOQUI Pubblicato il: 18/03/2022

Parte la selezione dei candidati che hanno presentato la domanda per il progetto "Sbagliando si impara" presentato dalla Cooperativa Sociale LABOR

 

Bando Servizio Civile Universale 2021

Guarda il Calendario dei Colloqui e scopri quandro potrai partecipare alle selezioni del progetto "Sbagliando si impara"


Lo scorso 9 marzo è scaduto il Bando Servizio Civile Universale che ha visto candidarsi più di 10 ragazzi e ragazze al progetto presentato dalla Cooperativa Sociale LABOR "Sbagliando si impara" con due sedi di accoglienza: l'Associazione Focolare Maria Regina onlus e la Fondazione Istituto Maria Regina .

Pubblichiamo di seguito il CALENDARIO DEI COLLOQUI di selezione.
La selezione sarà effettuata secondo i criteri e gli argomenti stabiliti dal Sistema di reclutamento e selezione validato dal Dipartimento per le Politiche Giovanile e per il Servizio Civile Universale in sede di accreditamento, indicati in ogni singola scheda del progetto prescelto e consultabili su questo sito o alla pagina www.cooperativalabor.it/bando-2021.

COME SI SVOLGERANNO I COLLOQUI?
I candidati svolgeranno i colloqui in presenza e dovranno presentarsi nell’orario e nella sede stabilita muniti di mascherina ed esibendo un documento d’identità valido e il proprio Green Pass (Certificazione Verde Covid-19).
Si raccomanda la massima puntualità.
 
COSA SUCCEDE IN CASO DI QUARANTENA O ISOLAMENTO DA COVID-19?
Il candidato che non può presentarsi presso la sede di svolgimento delle selezioni perché sottoposto alla misura di quarantena o isolamento domiciliario fiduciario e/o al divieto di allontanamento dalla propria dimora/abitazione come misura di prevenzione della diffusione del contagio da COVID-19, dovrà comunicarlo tempestivamente all’indirizzo mail: serviziocivile@cooperativalabor.it, avendo cura di inviare, entro e non oltre le 24 ore successive, la relativa attestazione medica. Il mancato invio della certificazione medica comporterà l’esclusione del candidato alla procedura selettiva. 
Una volta accertato il motivo dell’assenza al colloquio, l’ente adotterà ogni possibile soluzione alternativa per consentire comunque lo svolgimento della prova al candidato. 
 
La pubblicazione del calendario ha valore di notifica della convocazione a tutti gli effetti di legge e il candidato che, pur avendo inoltrato la domanda, non si presenta al colloquio nei giorni stabiliti, senza giustificato motivo, è escluso dalla selezione per non aver completato la relativa procedura, si sensi dell’art. 7 del Bando SCU.

SCOPRI SUBITO LA DATA E L'ORA IN CUI E' PREVISTO IL TUO COLLOQUIO DI SELEZIONE, CLICCA QUI
 
 

torna alla lista