Bando Servizio Civile Universale 2021: PUBBLICATE LE GRADUATORIE Pubblicato il: 22/04/2022

Ci siamo! Sono disponibili le graduatorie dei Candidati che hanno partecipato al Bando Servizio Civile Universale 2021!

 

Bando Servizio Civile Universale 2021

Dopo le selezioni del progetto "Sbagliando si impara", scopri le graduatorie!


Lo scorso 9 marzo è scaduto il Bando Servizio Civile Universale che ha visto candidarsi più di 10 ragazzi e ragazze al progetto presentato dalla Cooperativa Sociale LABOR "Sbagliando si impara" con due sedi di accoglienza: l'Associazione Focolare Maria Regina onlus e la Fondazione Istituto Maria Regina .

Pubblichiamo di seguito il  LE GRADUATORIE DEI COLLOQUI di selezione dei candidati che sono stat effettuate 
secondo i criteri e gli argomenti stabiliti dal Sistema di reclutamento e selezione validato dal Dipartimento per le Politiche Giovanile e per il Servizio Civile Universale in sede di accreditamento, indicati in ogni singola scheda del progetto prescelto e consultabili su questo sito o alla pagina www.cooperativalabor.it/bando-2021.

COSA SUCCEDE ADESSO?
I candidati che, al termine delle selezioni, sono risultatati IDONEI E SELEZIONATI (i nominativi sono evidenziati nei testi allegati) riceveranno tutte le informazioni circa la data di avvio del progetto. 
 
 
COSA SUCCEDE AI CANDIDATI IDONEI MA NON SELEZIONATI?
Per legge, i candidati che, al termine delle selezioni, sono risultati IDONEI MA NON SELEZIONATI possono subentrare ai candidati selezionati, nel caso in cui questi rinuncino a prendere servizio, oppure interrompano lo stesso nei primi 120 giorni dall’avvio del progetto. In tale circostanza l'Ufficio provvederà a scorrere la graduatoria e a convocare i candidati subentranti.


GRADUATORIE - FONDAZIONE ISTITUTO MARIA REGINA ---> SCOPRILE QUI 
GRADUATORIE - ASSOCIAZIONE FOCOLARE  MARIA REGINA ---> SCOPRILE QUI 
 
 
 

 

torna alla lista