Al Centro Studi Sociali corsi gratuiti finanziati dalla Regione Abruzzo Pubblicato il: 02/08/2023

I corsi sono destinati alle persone che sono alla ricerca di un lavoro e che partecipano al PROGRAMMA GOL

Corsi gratuiti finanziati dalla Regione Abruzzo
 
L'Associazione Focolare Maria Regina ETS è stata inserita in qualità di ente erogatore di corsi di formazione gratuiti per l'inclusione lavorativa e l'aggiornamento professionale nel Catalogo dei corsi GOL della Regione Abruzzo.
 
I destinatari del Programma GOL, un'azione di riforma prevista dal Piano nazionale di ripresa e resilienza dell'Italia (Missione 5, Componente 1) per riqualificare i servizi di politica attiva del lavoropotranno scegliere di frequentare i corsi in modo totalmente gratuito presso il Centro Studi Sociali di Scerne di Pineto.
 
15 le proposte formative di upskilling e reskilling e due gli obiettivi principali: valorizzare le persone che frequenteranno i corsi offendo loro anche l'opportunità di iniziare ad inserirsi in azienda tramite tirocini e stage formativi e aiutare a sviluppare le competenze richieste dai nuovi mercati, sempre più orientate verso le nuove tecnologie del digitale.
 
Per conoscere i corsi in catalogo e per saperne di più sul Programma GOL è disponibile una pagina dedicata sul sito del Centro Studi Sociali sull'Infanzia e l'Adolescenza all'indirizzo
https://www.ibambini.it/site/formazione/page/programma_gol
 
Per maggiori info e contatti:
 
Centro Studi Sociali sull'Infanzia e l'Adolescenza "don Silvio De Annuntiis"
Via Tagliamento, snc - 64025 Scerne di Pineto (Teramo)
Tel. 085.9463098
Email: centrostudi@ibambini.it
Orari di apertura segreteria: lunedì-venerdì 9-13; 14-18

torna alla lista