Bando Servizio Civile: 2 posti al Centro Studi Sociali - Domande entro il 15 dicembre Pubblicato il: 19/11/2014

E' stato pubblicato il bando di Servizio Civile per gli iscritti a Garanzia Giovani. 2 posti presso la Casa Madre Ester di Scerne, 2 posti presso il Nido del Focolare di Isola del Gran Sasso, 2 posti al Centro Studi di Scerne di Pineto.

 
Nell'ambito di Garanzia Giovani è stato pubblicato il Bando per la selezione di 5.504 volontari da impiegare in progetti di Servizio Civile Nazionale nelle Regioni. La scadenza per la presentazione è il 15 dicembre 2014 ore 14:00.
Per poter partecipare a tali progetti, elencati nel bando pubblicato in questa pagina, i giovani devono essersi registrati al programma Iniziativa Occupazione Giovani (Garanzia Giovani).
La domanda per partecipare ai progetti di Servizio Civile Nazionale potrà essere presentata entro la data riportata nei bandi stessi: 15 dicembre 2014 ore 14:00. Coloro che non si sono ancora iscritti al programma Garanzia Giovani dovranno farlo prima di presentare la domanda di partecipazione ai progetti.
Possono partecipare ai bandi anche i cittadini stranieri regolarmente residenti in Italia.
Si ricorda che è possibile presentare una sola domanda di partecipazione per un unico progetto di Servizio Civile Nazionale, da scegliere tra quelli inseriti nei bandi, pena l'esclusione.
La domanda va presentata all'Ente che realizza il progetto prescelto. Per la descrizione dei singoli progetti, si fa rinvio agli allegati riportati di seguito. I progetti approvati sono i seguenti:
 
1. Ente: Fondazione Diocesana Maria Regina
Sede di servizio: "Casa Madre Ester" - Scerne di Pineto (Teramo) - Posti disponibili: 2
Indirizzo di presentazione delle domande a mano o per raccomandata: Fondazione Maria Regina - via Oberdan, 26 - 64025 SCERNE DI PINETO (TERAMO)
Indirizzo per la presentazione via PEC: fondazionemariaregina@legalmail.it
Per informazioni: tel. 085.9461127 email: fondazione@ibambini.it
 
2. Ente: Associazione Focolare Maria Regina onlus
Sedi di Servizio:
Nido del Focolare - Cerchiara di Isola del Gran Sasso (TE) - Posti disponibili: 2
Centro Studi Sociali - Scerne di Pineto (TE) - Posti disponibili: 2
Indirizzo di presentazione delle domande a mano o per Raccomandata A/R: Associazione Focolare Maria Regina onlus - Centro Studi - via Tagliamento snc - 64025 SCERNE DI PINETO (TE)
Indirizzo per la presentazione via PEC: ass.fmr@legalmail.it
Per informazioni: tel. 085-9463098 - email: centrostudi@ibambini.it
 

 

torna alla lista