Alta formazione sui BES, sui DSA e sulla Disprassia: sconti sull'iscrizione Pubblicato il: 11/03/2015

Il Centro Studi organizza 3 importanti eventi di formazione sui bisogni educativi speciali, i disturbi dell'apprendimento e dello sviluppo e sulla disprassia. Sconti per iscrizioni on line. Paghi due e partecipi a tutti e tre gli eventi

Il Centro Studi Sociali per l'Infanzia e l'Adolescenza propone tre importanti appuntamenti rivolti agli insegnanti, ai terapisti della riabilitazione, agli psicologi, agli assistenti sociali, ai pediatri e neuropsichiatri infantili. Tre eventi ai quali è possibile iscriversi usufruendo della riduzione per le iscrizioni on line e della riduzione "Paghi due e partecipi ai 3 eventi".
 
Gli eventi sono:
 
 
- Masterclass specialistico sui DSA con la partecipazione del prof. Cesare Cornoldi e della prof.ssa Rossana De Beni
"Disturbi Specifici dell’Apprendimento e Bisogni Educativi Speciali: strumenti innovativi per la valutazione e il trattamento"
Venerdì 10 aprile 2015 - Aula Magna del Centro Studi Sociali sull’Infanzia e l’Adolescenza “don Silvio De Annuntiis” - Scerne di Pineto (Teramo)
 
 
 
 
 
 

Chi si iscrive al Convegno e al Corso di aggiornamento fruisce dell'ingresso gratuito al Masterclass sui DSA con il prof. Cesare Cornoldi.

Sconti del 10% sono previsti anche per chi si iscrive direttamente on line.

 

Contatti e informazioni
Centro Studi Sociali sull'Infanzia e l'Adolescenza "don Silvio De Annuntiis"
piazza don Silvio De Annuntiis - 64020 Scerne di Pineto (Teramo)
tel. 085.9463098 - fax 085.9463199
e-mail: centrostudi@ibambini.it
Orari di apertura segreteria: lunedì-venerdì 9-13; 14-18.

torna alla lista