Bando Servizio Civile ordinario: 6 posti - Domande entro il 23 aprile 2015 (termine prorogato) Pubblicato il: 20/03/2015

E' stato pubblicato il bando di Servizio Civile ordinario. 2 posti presso la Casa Madre Ester di Scerne, 2 posti presso il Nido del Focolare di Isola del Gran Sasso, 2 posti al Centro Studi di Scerne di Pineto.

 
Nell'ambito del Servizio civile ordinario stato pubblicato il Bando per la selezione di 233 volontari da impiegare in progetti di Servizio Civile Nazionale nella Regione Abruzzo. La scadenza per la presentazione è il 23 aprile 2015 ore 14:00 (termine prorogato dall'Ufficio Nazionale). Le domande devono pervenire in ogni caso entro tale data. Anche nel caso in cui siano inviate per raccomandata, la Raccomandata deve pervenire entro la medesima data e ora, pena l'esclusione.
Per poter partecipare a tali progetti, elencati nel bando pubblicato in questa pagina, i giovani devono essere di età non superiore a 28 anni e non aver svolto prima il servizio civile.
La domanda per partecipare ai progetti di Servizio Civile Nazionale ordinario potrà essere presentata entro la data riportata nel bando stesso: 23 aprile 2015 4 ore 14:00.
Possono partecipare ai bandi anche i cittadini stranieri regolarmente residenti in Italia.
Si ricorda che è possibile presentare una sola domanda di partecipazione per un unico progetto di Servizio Civile Nazionale, da scegliere tra quelli inseriti nei bandi, pena l'esclusione.
La domanda va presentata all'Ente che realizza il progetto prescelto. Per la descrizione dei singoli progetti, si fa rinvio agli allegati riportati di seguito. I progetti approvati sono i seguenti:
 
1. Ente: Fondazione Diocesana Maria Regina
Sede di servizio: "Casa Madre Ester" - Scerne di Pineto (Teramo) - Posti disponibili: 2
Indirizzo di presentazione delle domande a mano o per raccomandata: Fondazione Maria Regina - via Oberdan, 26 - 64025 SCERNE DI PINETO (TERAMO)
Indirizzo per la presentazione via PEC: fondazionemariaregina@legalmail.it
Per informazioni: tel. 085.9461127 email: fondazione@ibambini.it
 
2. Ente: Associazione Focolare Maria Regina onlus
Sedi di Servizio:
1. Nido del Focolare - Cerchiara di Isola del Gran Sasso (TE) - Posti disponibili: 2
2. Centro Studi Sociali - Scerne di Pineto (TE) - Posti disponibili: 2
Indirizzo di presentazione delle domande a mano o per Raccomandata A/R: Associazione Focolare Maria Regina onlus - Centro Studi - via Tagliamento snc - 64025 SCERNE DI PINETO (TE)
Indirizzo per la presentazione via PEC: ass.fmr@legalmail.it
Per informazioni: tel. 085-9463098 - email: centrostudi@ibambini.it
 

 

torna alla lista