Risultati della selezione per l'ammissione ai Corsi del progetto RADAR Pubblicato il: 06/11/2014

E' stato pubblicato l'elenco degli ammessi ai Corsi per Inclusive Manager e per Operatore di residenzialità nelle Comunità "Dopo di noi". Inizio lezioni: martedì 11 novembre

La Commissione di valutazione delle istanze pervenute per l'ammissione ai Corsi per Inclusive Manager e Operatore di residenzialità ha redatto l'elenco degli ammessi ai Corsi nell'ambito del progetto RADAR.

La valutazione delle istanze è stata effettuata sulla base dei criteri stabiliti nel bando pubblicato il 10 ottobre 2014.

Si ricorda che i percorsi formativi sono due:

- Corso di formazione per “Inclusive Manager”, destinato a coloro che ricoprono ruoli di progettazione, gestione, coordinamento del servizio di residenzialità basato sul modello “Dopo di noi” (20 posti, di cui 12 riservati alle Comunità selezionate dalla Regione Abruzzo);
- Corso di formazione per “Operatore di residenzialità”, destinato al personale direttamente coinvolto nella gestione delle attività psico-socio-educative e di reinserimento nelle comunità “Dopo di noi” (20 posti, di cui 8 riservati alle Comunità selezionate dalla Regione Abruzzo).

I due Corsi avranno una durata di 100 ore, di cui 50 con un percorso comune e 50 con un percorso specialistico differenziato.

La formazione avrà inizio l'11 novembre 2014. Gli ammessi devono dare conferma della partecipazione e dell'accettazione entro lunedì 10 novembre 2014.

La sede delle attività formative è il Centro Studi Sociali dell’Associazione “Focolare Maria Regina onlus”, sita a Scerne di Pineto (TE), piazza don Silvio De Annuntiis.

Di seguito l'elenco degli ammessi: si comunica che, a causa di errore materiale, l'elenco degli ammessi del Corso per operatore di residenzialtà è stato aggiornato.

Scarica qui l'elenco degli ammessi >>>

Scarica qui la graduatoria completa >>>

Vai alla pagina dei Corsi Radar per il Dopo di noi >>>

Per informazioni

Centro Studi Sociali sull'Infanzia e l'Adolescenza "don Silvio De Annuntiis"
piazza don Silvio De Annuntiis - 64020 Scerne di Pineto (Teramo)
tel. 085.9463098 - fax 085.9463199
e-mail: centrostudi@ibambini.it
Orari di apertura segreteria: lunedì-venerdì 9-13; 14-18.
 

torna alla lista