News ed Eventi
Nuovi corsi per Garanzia Giovani "Tirocini Più"
Sono in partenza nuovi Corsi di formazione obbligatoria di 16 ore per i tirocinanti di Garanzia Giovani. Frequenta con noi e avrai il rimborso delle spese di viaggio e una maggiore indennità oraria di 2 euro!
Progetto Radar: aperte le iscrizioni al Ciclo seminariale
Entro il 30 ottobre le famiglie interessate, i volontari e gli operatori possono fare domanda di iscrizione ai Seminari sul Dopo di noi, tenuti dai maggiori esperti nazionali
I prossimi appuntamenti del Centro Studi
Presentiamo di seguito l'offerta formativa dei mesi di ottobre 2015-dicembre 2015
Seminari di riabilitazione 2015
Due seminari specialistici dedicati ai disturbi del comportamento e alle nuove tecnologie nella riabilitazione in età evolutiva.
La Coordinazione genitoriale: un nuovo metodo per gestire le separazioni
Il Centro Studi Sociali organizza un Masterclass sabato 14 novembre rivolto ad assistenti sociali, psicologi e psicoterapeuti, avvocati, operatori sociali e sanitari, educatori, mediatori familiari.
Aggiornamento deontologico per assistenti sociali: 2 seminari a novembre
Si svolgeranno giovedì 12 e 26 novembre due seminari per gli assistenti sociali dedicati all'approfondimento della deontologia. Rilasciati 10 crediti deontologici.
Il successo del Convegno Expo sulla nutrizione dei bambini
Oltre 150 pediatri, psicologi, assistenti sociali ed esperti, provenienti da tutta Italia, hanno partecipato alle due giornate scientifiche che il Centro Studi ha tenuto all'Expo di Milano.
Corsi per i giovani tirocinanti di Garanzia Giovani
Il Centro Studi organizza i Corsi "Tirocinii più" per i giovani in tirocinio con Garanzia Giovani. Previste indennità e rimborso spese
Convegno all'Expo di Milano organizzato dal Centro Studi, iscrizioni prorogate fino al 4 settembre
Dopo l'apertura di Expo, previste nuove modalità di iscrizione per l'importante evento del 18 e 19 settembre. Ancora posti disponibili. Proroga del termine finale di iscrizione al 4 settembre 2015
Corso di qualifica per Mediatore Interculturale: ancora 4 posti disponibili
In collaborazione con la Delegazione Caritas Abruzzo e Molise, il Centro Studi avvia il primo Corso il 4 settembre 2015 per diventare mediatore interculturale riconosciuto.