News ed Eventi

Corso OSS: aperte le iscrizioni per l'11a edizione in partenza ad ottobre 2016

Diventare Operatore Socio-Sanitario con attestato di qualifica professionale riconosciuto dalla regione Abruzzo. Quota agevolata per iscrizioni entro il 30 settembre.

AMORIS LAETITIA: presentazione dell’Esortazione Apostolica Postsinodale del Santo Padre Francesco.

Venerdì 8 e sabato 9 luglio, presso l’Aula Magna del Centro Studi Sociali, si terranno i primi due incontri sull’Esortazione Apostolica Amoris Laetitia a cui tutti sono invitati a partecipare.

Masterclass specialistica a cura del Prof. Benso - Aggiornamento sui posti disponibili

È ancora possibile iscriversi alla Masterclass, ma sono esauriti i posti con crediti per la Formazione Continua in Medicina (ECM) già comunicati all'Age.na.s regionale.

Misura 2A del programma Garanzia Giovani – Percorso “AnimiAMOci”

Si comunica che tutte le risorse sono state al momento impegnate e, pertanto, non sarà possibile autorizzare l’attivazione di tale percorso.

Misura 2A del programma Garanzia Giovani - Percorso "Raccolta Fondi"

Si comunica che tutte le risorse sono state al momento impegnate e, pertanto, non sarà possibile autorizzare l’attivazione di tale percorso.

Convegno finale Progetto RADAR - Giovedì 28 aprile 2016

Si terrà presso il Centro Studi Sociali il Convegno finale dal titolo: “Il Dopo di noi”. Risultati delle sperimentazioni in Abruzzo e modelli gestionali per l’autonomia abitativa a confronto. Iscrizione gratuita, ma obbligatoria, entro il 22 aprile.

Misura 2A del programma Garanzia Giovani - GRADUATORIA

Pubblicata la graduatoria degli ammessi ai corsi di formazione mirata all’inserimento lavorativo con scadenza il 19/03/16.

"Verso il nuovo Piano Sociale Regionale dell'Abruzzo" - Conferenza

Venerdì 1 aprile 2016, alle ore 15,30, presso l’Auditorium Petruzzi di Pescara, Conferenza di presentazione delle linee guida per la programmazione del Piano Sociale Regionale 2016-2018. Iscrizioni entro il 30 marzo.

Misura 2A del programma Garanzia Giovani - AGGIORNAMENTO

È possibile inviare le proprie candidature ai nuovi corsi di formazione volti all’inserimento lavorativo organizzati dal Centro Studi Sociali.

Un nuovo Corso universitario di Alta Formazione sulla violenza domestica

Aperte le iscrizioni con quota agevolata per chi si iscrive on line entro il 30 aprile. Possibilità di utilizzo del bonus per i docenti. Rilascio di crediti ECM e CROAS.